Lascia il segno: nuove sinergie tra realtà pubblica e privata!

LASCIA IL SEGNO!
Nuove sinergie tra realtà pubblica e privata

Si è svolto al Teatro De Sica venerdì 22 febbraio l’evento “Lascia il Segno”: una grande occasione di incontro tra l’amministrazione e le imprese della nostra città, che si sono incontrate per collaborare al bene comune.

Lasciare il segno è il desiderio di chi sceglie di prendersi cura della propria comunità, come di chi sceglie un territorio per insediare e far crescere la propria attività. Prendersi cura della propria comunità, per un’Amministrazione Comunale, vuol dire conoscere non solo i propri cittadini, ma anche il tessuto creativo e produttivo che la rende unica. Vuol dire valorizzare e agevolare le realtà che danno vita al cuore pulsante della nostra città.

Il Sindaco Caterina Molinari ha invitato le aziende peschieresi al Teatro De Sica, luogo di cultura e di aggregazione, per una mattina di incontro e confronto. Sono stati presentati gli eventi, è stata valorizzata la nostra città ed è stato illustrato come poter contribuire a renderla un posto migliore dove vivere, lavorare e socializzare anche attraverso la sponsorizzazione, valido strumento di partecipazione attiva, manifestazione di senso civico e affezione al bene comune cittadino.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito ad accogliere le oltre 20 aziende presenti: i padroni di casa Oltheatre, la Scuola Civica di Musica e Peschiera Eventi.