Auguri Fidas per i tuoi 40 anni di storia peschierese!

Alla cortese attenzione del

Presidente della Fidas di Peschiera Borromeo Giuseppe Iosa

Le Associazioni Peschiera Riparte e Peschiera Bene Comune vogliono rendervi partecipi del loro sentimento di orgoglio per avere sede in un comune nel quale esiste una sezione della Fidas che da ben 40 anni opera in modo meritevole al servizio dei cittadini.

Avete coinvolto numerosi abitanti del territorio educandoli alla solidarietà concreta, suscitando in loro la passione per chi è nel bisogno, avendo attenzione agli altri, creando un vero senso civico che stenta a vedersi in una società sempre più individualista.

ll valore sociale e pedagogico del vostro agire è incommensurabile e i peschieresi non vi saranno mai sufficientemente grati.

Per quanto ci riguarda non possiamo che riscontrare nella Fidas i principi e i valori contenuti nei nostri statuti, ma già realizzati dai soci Fidas da ben 4 decenni, e a cui le nostre associazioni guardano con profonda ammirazione.

ll nostro augurio è che la Fidas continui a operare sul nostro territorio per molti altri anni e che possa raggiungere traguardi di iscritti e di servizio sempre migliori.

Con affetto e gratitudine

le associazioni

Peschiera Riparte e Peschiera Bene Comune