NUOVI RISULTATI PER LA NOSTRA CITTÀ

Nonostante il periodo difficile, continuano i lavori dell’Amministrazione Comunale sul territorio.
📌 Recente, infatti, è l’installazione della nuova casa dell’acqua in piazza della Costituzione. Un intervento importante che rientra nel percorso di sostenibilità tracciato da questa Amministrazione verso una Peschiera del 2030 e che mira a indurre la riduzione dell’uso di bottiglie di plastica. Casa dell’acqua che si aggiunge a quella già presente presso l’area mercato di via Matteotti, altro sito molto frequentato dai cittadini.
📌 Non solo, oltre ai lavori di revisione della viabilità, procedono i lavori di riasfaltatura delle strade. Questa volta è toccato a via Fratelli Bandiera, Martiri di Cefalonia e Tobagi, situate nella frazione di Canzo, realtà relegata ai margini dalle passate amministrazioni e che, invece, è riuscita ad ottenere diversi risultati grazie all’attuale Giunta.
📌 È terminato da poco, inoltre, sotto il cavalcavia della Paullese, dal quale passa la nuova ciclabile Peschiera-San Donato, il murales in omaggio del grande campione Gino Bartali, una bellissima opera realizzata dagli street artist Hot public, Je 73 e Tackle Zero e commissionato dall’Amministrazione. Ciclabile che verrà presto inaugurata e che rappresenta un altro importante risultato in un’ottica di mobilità sostenibile.
📌 Prosegue, inoltre, la sostituzione dei lampioni della città con lampade a LED che stanno rendendo la città, oltre che più luminosa, sempre più smart e sostenibile.
La città, dunque, non si ferma. Fino alla fine del mandato sarà nostra premura portare a termine tutto quanto iniziato e previsto all’interno del nostro programma amministrativo.