La città continua a rinnovarsi

Sono diversi gli interventi che hanno avuto luogo durante questa settimana. Nonostante le difficoltà del momento, la città non si ferma e la nostra Amministrazione continua il processo di rinnovamento cittadino.
✅ In settimana sono cominciate le piantumazioni che hanno interessato via Carducci, il parco dell’Esagono, via Primo Maggio, via Di Vittorio e la stradina tra viale Umbria e viale Abruzzi.
✅ Sono iniziati i lavori per la realizzazione del secondo lotto(tratto di via Liberazione compreso tra via Moro e via Gramsci) delle barriere antirumore lungo la strada Paullese, che consentiranno la mitigazione acustica del rumore generato dal traffico.
✅ Sono proseguiti i lavori di manutenzione e asfaltatura delle strade cittadine. In particolare, gli interventi hanno interessato un tratto di via di Vittorio e via XXV aprile, per cui è prevista anche una desemaforizzazione che porterà alla realizzazione di una nuova rotonda all’incrocio con via Moro. Anche i lavori del cantiere di via Matteotti proseguono e termineranno entro fine dicembre.
✅ Sono iniziati i lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’area cani di Linate, un intervento atteso da tempo.
Forza Peschiera! ❤️