Svelati i nomi dei 16 candidati della lista Peschiera Riparte!

La lista civica Peschiera Riparte presenta i nomi dei suoi candidati al Consiglio Comunale

I NOMI DEI CANDIDATI:
1. CAPRIGLIA GIANCARLO (24 anni, Bettola) – Capolista
2. GATTI CHIARA (28 anni, S.Bovio)
3. PEROTTI DANILO (44 anni, Bellaria)
4. BARATELLA ANNA (34 anni, Zelo)
5. BARBIERI MARCO (48 anni, Bettola)
6. COSTA FRANCA (43 anni, Linate)
7. COLOMBO ROBERTO FRANCESCO MARIA (68 anni, Linate)
8. GAMBERALE SILVIA (25 anni, Zelo)
9. D’ONOFRIO MARCO (39 anni, Zelo)
10. GULTI PAMELA (29 anni, Bellingera)
11. RIGHINI MARCO (44 anni, Mezzate)
12. MONTEMAGGI GRETA (40 anni, Bellaria)
13. SANDRI MARCO (24 anni, Bettola)
14. PARISOTTO ANTONELLA (57 anni, Bettola)
15. SIGNORINI MASSIMO (59 anni, Cascina Fornace)
16. ROSSO ISABELLA (57 anni, Bellaria)
DA CHI È COMPOSTA PESCHIERA RIPARTE:
Peschiera Riparte è una lista civica formata da donne e uomini di Peschiera Borromeo che hanno deciso di mettersi in gioco perché hanno a cuore il futuro della città, che vorrebbero lasciare migliore di come l’hanno trovata.
Peschiera Riparte è composta da persone che non sono oppresse da logiche di appartenenza a partiti politici o movimenti nazionali: il forte legame che li tiene insieme è il programma, scritto ascoltando i bisogni espressi dai cittadini in numerosi incontri pubblici, e il modo di realizzarlo, nella massima trasparenza e con la massima condivisione.
I valori fondanti di Peschiera Riparte sono: il rispetto per il territorio e il consumo zero di nuovo suolo, l’attenzione alle fasce più deboli e all’occupazione, il sostegno alle attività svolte dalle agenzie educative e dalle associazioni, la promozione della legalità e il contrasto all’evasione, la garanzia della sicurezza e della trasparenza amministrativa, la mobilità sostenibile.
ESPERIENZE e COMPETENZE:
I candidati sono distribuiti su tutto il territorio cittadino con professioni, passioni e competenze variegate. Vivono il tessuto sociale e civico della nostra città: nelle associazioni di volontariato, in quelle culturali e sportive, nel mondo della scuola, in quello dell’assistenza sociale e delle disabilità. Alcuni di loro hanno anche una precedente esperienza amministrativa, come Assessori e Consiglieri Comunali.
I candidati di Peschiera Riparte vogliono trovare le strade per favorire una partecipazione attiva e informata: questa sarà la via da seguire per un “governare insieme” che non deve essere solo uno slogan elettorale ma il primo degli impegni.