Ciao Rosa!

Carissimi,

Lunedì 29 gennaio è venuta a mancare Rosa Fedeli, una nostra amica speciale, da tutti noi chiamata mamma Rosa, persona che ci è rimasta nel cuore e che vogliamo ricordare insieme a tutti voi stringendoci al dolore dei suoi familiari.

Mamma Rosa ha partecipato insieme a noi alla costruzione di un grande progetto, contribuendo con la sua saggezza, la sua storia e i suoi preziosi consigli. È stata una magnifica sostenitrice, che ci ha coccolati con le sue torte e le sue preziose parole nei momenti difficili. La sua voglia di essere sempre presente e di contribuire alla vita delle nostre associazioni ci ha motivato a proseguire nella realizzazione di un bellissimo obiettivo comune, perché ricevere tanto sostegno dagli amici speciali, significa essere sulla strada giusta.

È con tanto affetto che porteremo nel nostro cuore il ricordo di mamma Rosa, sapendo che ovunque lei sia, veglierà su di noi e continuerà a trasmetterci tutto il suo sostegno.

Abbracciamo con affetto i familiari e viviamo insieme a loro questa dolorosa perdita sperando che le nostre semplici parole possano aiutarli a trovare un po’ di conforto, sapendo che mamma Rosa oggi non è qui con noi ma rimarrà sempre viva nei nostri cuori.

I funerali si terranno domani alle ore 15.30 presso la chiesa di San Riccardo.

Peschiera Riparte
Peschiera Bene Comune